News & Eventi

Vai a News

Convalida tessera di riconoscimento 2017

Si rammenta ai Sigg. Viaggiatori che le tessere personali di riconoscimento, per l’acquisto e l’uso degli abbonamenti, devono essere convalidate per l’anno 2017.

A tale scopo ogni titolare di tessera dovrà presentare, presso uno dei rivenditori di abbonamenti AMA, la domanda di convalida da redigere sugli appositi moduli allegati al presente avviso o disponibili presso i citati rivenditori.  

Al fine di agevolare i Sigg. viaggiatori, il periodo della convalida viene anticipato, rispetto a quanto risulta indicato sul retro della tessera, per cui le operazioni di che trattasi avranno inizio dal 15 dicembre 2016 fermo restando il termine ultimo del 31 gennaio 2017.

Successivamente a tale termine ultimo non potranno essere acquistati talloncini mensili di abbonamento presso i rivenditori se la tessera personale di riconoscimento non sarà stata preventivamente convalidata per l’anno 2017.

Saranno convalidate contestualmente al rilascio le nuove tessere emesse a partire dal 15 dicembre 2016.

La Direzione di AMA SpA

Documenti allegati